Un ristorante a cielo aperto

sotto le stelle, accarezzato dall’aria fresca di mare
e dai sapori autentici della cucina romagnola

Un luogo di tranquillità e buona cucina. Fresco a pranzo, surreale di sera.
MyHome è un posto per tutti, una casa accogliente per chi cerca un luogo in cui fermarsi e assaporare i piatti della tradizione di mare e di terra

Le lancette non servono più

Scegli tu quando pranzare o cenare. Niente fretta, niente stress. Qui trovi orari flessibili, piatti memorabili, tavoli all’aperto o spazi interni in cui goderti il tuo tempo e i tuoi piatti del cuore.

RISTORANTE
Da noi la tavola è sempre apparecchiata:-)

Colazione dalle ore 07.30 alle 09.30
Pranzo dalle ore 12.30 alle 14.00
Cena dalle ore 19.30 alle 21.00

Ulteriori informazioni inerenti ai pasti: per tutte le cose di cui necessitano i vostri piccoli, ma anche voi adulti, potete tranquillamente contattare il nostro team. Se avete intolleranze alimentari particolari potete comunicarcele ed il nostro team sarà a vostra disposizione.

I sapori
di una volta

La nostra è una cucina della tradizione, soprattutto di mare, dove i protagonisti sono gli ingredienti locali, la freschezza delle materie prime e la creatività dei nostri chef.

La tradizione dei marinai e dei contadini

Le ricette della tradizione romagnola per noi sono sacre. Intoccabili. Le recuperiamo dai ricettari di una volta, ne rispettiamo gli ingredienti e i tempi di lavorazione. E con amore, ogni giorno, prepariamo i piatti che hanno sapori lontani, da molti dimenticati.

Eccellenza
a km zero

Utilizziamo materie prime del nostro territorio, molte di queste sono a chilometro zero, scelte da fornitori locali di fiducia.