Offerta 25 aprile e 1 maggio a Bellaria Igea Marina

Per un weekend primaverile in Romagna
€ 60
Offerta valida dal 25 Aprile al 3 Maggio 2020
I ponti di Primavera sono la prima occasione per "fare un salto" al mare, e godersi un primo assaggio di stagione. Non ci sarà il caldo di Ferragosto, ma il 25 aprile e il 1 maggio ci regalano delle lunghe e bellissime giornate di sole!

Inoltre, sarà un'opportunità per toccare con mano le novità 2020 dell'Hotel My Home e godersi il nostro giardino in fiore circondato da melograni.🌺

I nostri pacchetti di primavera 🌞
sono a partire da 60,00€ in Pensione Completa
al giorno a persona


APPROFITTA DI QUESTA OFFERTA
L’ANIMA DEL MY HOME

Durante il tuo soggiorno non troverai un hotel come tutti gli altri, ma un posto dall’atmosfera cordiale e familiare, dove vivere momenti di pura serenità: insomma, una vera e propria casa, come dice il nostro nome.

Troverai noi, Giovanni, Rino e Giuliano, tre fratelli nati e cresciuti in hotel, che amano questo lavoro e si occupano personalmente della cucina, punta di diamante del My Home.

La tradizione romagnola a tavola non mancherà mai e le materie prime saranno sempre freschissime e a km 0, per garantire la qualità che ci contraddistingue. 

Infine, non appena avrai appoggiato le valigie nella tua accogliente camera, non vedrai l’ora di sorseggiare un buon cocktail seduto al fresco nel nostro splendido giardino, cuore dell’hotel.
COSA COMPRENDE IL PACCHETTO
  • Pensione completa con tre primi e tre secondi a scelta
  • Bevande ai pasti (in bottiglia)
  • Buffet di antipasti e verdure
  • Connessione internet Wi-fi
  • Parcheggio auto
  • Biciclette
“Ottimo, pulito, prezzi corretti, disponibilità. Cibo ottimo”

Confermo ogni anno e sempre di più che questo hotel e' il meglio che si possa trovare a Bellaria e non solo. Buona cucina. Camere dotate di ogni confort. Location molto carina. Posizione perfetta, a due passi dal mare. Giardino con comode sedie e tavoli dove gustare caffè, bibite ecc
Consiglio vivamente questo hotel a giovani coppie in cerca di tranquillità, famiglie, pensionati. Non rimarrete delusi. Anzi prenoterete in anticipo per l'anno successivo. Bravissimi tutti dal primo all'ultimo di coloro che vi coccoleranno durante il soggiorno presso l'Hotel My Home di Bellaria.

Ivan I.    “Ottimo, pulito, prezzi corretti, disponibilità. Cibo ottimo”